MACCHINE UTENSILI USATE



ASPORTAZIONE TRUCIOLO
è possibile ingrandire le foto cliccandoci sopra
 


VDL 1000
Centro di lavoro ad asse verticale a CNC con tavola a croce a 3 assi controllati per lavorazioni pesanti e di precisione alla massima produttività.

Struttura - Structure
Robusta struttura meccanica in ghisa. La larghezza del basamento e la posizione delle guide permettono di lavorare in totale appoggio e consentono al piano di lavoro di non flettere mai alle estremità della corsa.

Corse degli assi - Axis Strokes:
asse X - X axis mm 1020
asse Y - Y axis mm 560
asse Z - Z axis mm 600
Mandrino 10.000 Giri/min - 10.000 rpm Spindle

Il mandrino è costituito da un gruppo autonomo, preventivamente assemblato in apposita cartuccia intercambiabile. Al suo interno sono alloggiati i cuscinetti di alta precisione .Il mandrino è dotato di sistema di pressurizzazione, per evitare l’ingresso di impurità al suo interno e garantire una maggiore durata dei cuscinetti. Aggancio utensile con un soffio d’aria all’interno dell’albero mandrino, per la pulizia del cono.



TD 500
Centro di fresatura - foratura - maschiatura ad asse verticale a CNC con tavola a croce a 3 assi controllati per lavorazioni di precisione alla massima produttività

Struttura
Robusta struttura meccanica in ghisa. La larghezza del basamento e la posizione delle guide permettono di lavorare in totale appoggio e consentono al piano di lavoro di non flettere mai alle estremità della corsa.

Corse degli assi
asse X - X axis mm 500
asse Y - Y axis mm 400
asse Z - Z axis mm 330
Mandrino 20.000 Giri/min - 20.000 rpm Spindle
Il mandrino è costituito da un gruppo autonomo, preventivamente assemblato in apposita cartuccia intercambiabile. Al suo interno sono alloggiati i cuscinetti di alta precisione.Il mandrino è dotato di sistema di pressurizzazione, per evitare l’ingresso di impurità al suo interno e garantire una maggiore durata dei cuscinetti. Aggancio utensile con un soffio d’aria all’interno dell’albero mandrino, per la pulizia del cono.

 


CL 20
Tornio CNC a 2 assi controllati per operazioni di tornitura interna ed esterna, foratura, barenatura, filettatura, maschiatura in grado di eseguire lavorazioni di precisione al massimo livello qualitativo.

2 controlled axis CNC lathe suitable for turning operations such as internal
and external turning, drilling, boring, threading, tapping. Recommended to
perform precision machining at the highest quality level.


Mandrino 4.500 Giri/min - 4.500 rpm Spindle
Corse degli assi - Axis Strokes:
asse X - X axis mm 220
asse Y - Y axis mm 500
Torretta portautensili: 8 posizioni servo idraulica - plateau fresato
Tool Turret: 8 positions servo hydraulic - milled tool disc
Robusta struttura meccanica della testa portamandrino in ghisa. Mandrino
ASA 5” con terna frontale e coppia posteriore di cuscinetti a sfere a contatto obliquo. Albero mandrino forato con passaggio barra totale diam 42 mm. autocentrante idraulico diam 165 mm. Gestito da polmone e tirante forato.
Velocità massima di rotazione 4.500 g/min.


 


 



PARTNERSHIP

Macchine per la lavorazione di alluminio, ferro, acciaio, PVC

 


Privacy Policy



Grafica e multimedia: Riccardo Spinsanti