MACCHINE UTENSILI USATE



CESOIE

è possibile ingrandire le foto cliccandoci sopra

Baykal vanta di una esperienza superiore di 64 anni con una storia che risale ai primi anni '50, Baykal oggi si pone come produttore leader e fornitore globale di macchine per la lavorazione della lamiera specializzate nella produzione di presse piegatrici, cesoie, punzonatrici, sistemi di taglio laser, macchine da taglio plasma utilizzando componentistica elettrica,oleodinamica,e software di costruzione italiana,tedesca e giapponese tra le migliori al mondo.

Per le sue attività produttive, Baykal utilizza tre stabilimenti che combinano un'area di produzione di 70.000 metri quadrati, rendendolo uno dei più grandi impianti in Europa per la lavorazione della lamiera e la fabbricazione delle stesse. La forza lavoro totale di Baykal è attualmente di 650 dipendenti ed è composta da operatori e tecnici di assemblaggio altamente qualificati, supportati da uno staff di 80 ingegneri. Tutte le macchine offerte da Baykal sono progettate, prodotte, assemblate e rifinite interamente negli impianti appositamente costruiti da Baykal in un ambiente CAD, con ampio uso di lavorazioni CNC e moderne attrezzature per officine.

La società Baykal si avvale per la certificazione ISO 9001 rilasciata dall'istituto tedesco TÜV. Inoltre, dal 1995, Baykal costruisce macchine in conformità con le normative Europee CE per la sicurezza, essendo il primo produttore di macchine utensili turche certificato idoneo a portare il marchio CE sui propri prodotti. Inoltre, tutti i prodotti Baykal sono fabbricati con i certificati di qualità TSE e TSEK rilasciati dall'Istituto di standard turco.

Negli ultimi 40 anni Baykal è diventata uno dei principali esportatori di macchine per la lavorazione della lamiera nei mercati mondiali con clienti dislocati in tutti i paesi consumatori di macchine utensili della geografia globale, dalle Americhe all'Australia. Baykal è attualmente rappresentata in oltre 100 paesi in tutto il mondo attraverso rivenditori autorizzati. Nel mercato di base della Turchia, le macchine per la lavorazione della lamiera di Baykal hanno conquistato una quota di mercato leader grazie al ruolo pionieristico della società nello sviluppo dell'industria della macchina in Turchia e alla sua incessante enfasi sulla qualità e sul servizio.

Qui, con una lunga esperienza ingegneristica alle spalle, Baykal desidera presentarsi come un'azienda di costruzione di macchinari professionale e attenta alla qualità al servizio dell'industria.







PARTNERSHIP

Macchine per la lavorazione di alluminio, ferro, acciaio, PVC

 


Privacy Policy



Grafica e multimedia: Riccardo Spinsanti